Descrizione


Le testate di cucitura

Le testate di cucitura Fischbein sono il punto di riferimento nel settore della chiusura di sacchi. Costruite con dei componenti ad alta resistenza vi assicurano un’affidabilità durante gli anni. Anche nelle condizioni di lavoro più esigenti ed estreme, il sistema di autolubrificazione sotto pressione protegge i pezzi mobili e assicura una produttività massima con una manutenzione minima. Grazie alla velocità regolabile sono ideali per la chiusura di tutti i materiali: carta (sacchi semplici o multi-strato), plastica, rafia, juta, rete… con una cucitura a 2 fili; non funzionano manualmente ma devono essere montate su un sostegno (colonna, telaio appropriato…) e sono facilmente adattabili agli impianti su cui devono essere installate. Le testate di cucitura Fischbein sono disponibili in vari modelli che risponderanno alle vs. esigenze.



La testata di cucitura modello 100 funziona ad un basso livello di vibrazioni e permette di chiudere, con cucitura semplice, tutti i tipi di sacco a "bocca aperta” di tutti i materiali: carta (sacchi semplici o multi-strato), plastica, rafia, juta, rete…qualsiasi sia il tipo di prodotto da insaccare. Deve essere montata su un sostegno (colonna, telaio appropriato…) ed è facilmente adattabile agli impianti su cui deve essere installata.



La testata di cucitura modello 101 funziona ad un basso livello di vibrazioni è dotata di un dispositivo che permette di applicare la carta crespata sulla parte alta del sacco. Questa cucitrice è utilizzabile soprattutto per i sacchi di carta. Non è adatto per sacchi di tela, raffia, rete. Deve essere montata su un sostegno (colonna, telaio appropriato…) ed è facilmente adattabile agli impianti su cui deve essere installata.